Vedi tutti i 4 risultati

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Achillea millefolium “Desert Eve Red”

4,90 IVA compresa

L’ Achillea “Desert Eve Red” è un’erbacea perenne rustica, le infiorescenze molto vistose sono di colore rosso, portate da lunghi steli. Utilizzata per giardini rocciosi e bordure miste è una pianta facile da coltivare e molto resistente sia al freddo che alla siccità, molto decorative sbocciano all’inizio dell’estate.

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Achillea millefolium “Paprika”

4,90 IVA compresa

L’ Achillea “Paprika” è un’erbacea perenne rustica, le infiorescenze sono molto vistose ad ombrello allargato di colore rosso acceso con centro giallo. Portate da lunghi steli viene utilizzata per giardini rocciosi e bordure miste è una pianta facile da coltivare e molto resistente sia al freddo che alla siccità, molto decorative sbocciano all’inizio dell’estate.

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Delosperma rosso

4,90 IVA compresa

Il Delosperma rosso fa parte della famiglia delle erbacee perenni ed è valido per distese fiorite essendo una succulenta tappezzante. Tende a preferire una posizione in cui può ricevere molteplici raggi solari. Le foglie solitamente sono spesse e di un color verde sgargiante. Non necessita di irrigazione supplementare, infatti, il Delosperma rosso può essere piantato anche in un terreno piuttosto asciutto. Da maggio ad ottobre è il periodo in cui avviene la propria fioritura.

 

Echinacea purpurea ‘Sunseekers Red’

8,90 IVA compresa

Echinacea purpurea ‘Sunsekeers Red’ è una perenne rustica con petali molto ravvicinati caratterizzata da fiori color rosso ciliegia  ed un’abbondante fioritura da giugno a settembre. Raggiunge un’altezza massima di 50 cm – 70 cm circa anche se nel periodo non vegetativo perde la parte aerea per poi rivegetare in primavera. Si consiglia di accostare l’Echinacea Sunsekeers Red con Aster, Coreopsis, Delphinium, Echinops, Eryngium, Graminacee, Helenium, Nepeta, Veronica. Adatta per coltivazioni in vaso o bordure miste. Per avere un buon risultato deve essere piantata con una densità di 5 piantine al m2.

Vaso 15 o superiore a seconda della stagionalità e disponibilità.