Vedi tutti i 4 risultati

Eupatorium purpureum

4,90 IVA compresa
Famiglia: asteraceae.
Portamento: perenne estremamente vigorosa, il fogliame è verde ed i corimbi rosa appaiono in agosto-settembre. In pieno vigore vegetativo, circa 3 anni di vita, forma un cespuglio elegante, largo 60-70 cm e alto circa 120 cm.
Altezza max: cm 250
Larghezza max: cm 100

Vaso 9 o superiore a seconda della stagionalità e disponibilità

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Rosa Boheme Kribem

20,00 IVA compresa

La Rosa Boheme Kribem è una rosa per rosai rampicanti rifiorenti. Fiorisce da maggio fino alle prime gelate. Le sue caratteristiche sono ideali per ornamentare muri, recinzioni, spalliere e reticolati. Una pianta che può raggiungere oltre i 250 cm di altezza. Le sue rose sono di colore arancio intenso e giallo crema. Il petalo rimane incantevole in fioritura.

Rosa Mon Jardin

20,00 IVA compresa

La Rosa Mon Jardin è una rosa rampicante rifiorente delicatamente profumata che fiorisce in abbondanza essendo equilibrata e resistente. La sua fioritura avviene con uno sviluppo rapido da maggio fino alle prime gelate, divenendo ideale per la creazione di bouquet o per adornare muri e recinzioni. La vegetazione è caratterizzata da un verde brillante del fogliame che realizza uno stupendo contrasto con i fiori di grandi dimensioni di color avorio che sfumano verso al centro di un rosato tenue. Profumazione leggera e profumata.

 

 

Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Rosa Pink Cloud

20,0031,90 IVA compresa

La Rosa Pink Cloud è una rosa rampicante originaria delle zone dell’emisfero boreale che produce bellissimi fiori doppi e profumati, utilizzata soventemente a scopo ornamentale. Questa pianta è denominata così a causa del colore rosa vivace “pink” dei fiori ed è stata creata da Boerner nel 1952. Appartiene alla varietà rambler ovvero rose caratterizzate da grandi dimensioni e fioritura cospicua durante il periodo estivo, non hanno bisogno di essere potate, fiorendo una volta all’anno.